per la tua crescita

Formazione Insegnanti Yoga

Dalla valutazione dell’idea iniziale alla sua realizzazione, possiamo creare un percorso di formazione mirato esclusivamente alle cose che ti servono. Così avrai la massima efficacia, nel tempo più breve.

percorsi di formazione dedicata

A che punto sei del tuo yoga business?

Devo validare l’idea

Trasformare una passione in un business non è facile. Capiremo assieme se la tua idea possa avere un futuro, e scoprirai tutti gli aspetti che ti serviranno per renderla efficace e remunerativa.

Voglio creare nuovi servizi

Così come in qualsiasi altro ambito, anche nello yoga progettare servizi vendibili significa creare proposte di valore che le persone vogliano acquistare. Un processo che puoi fare tuo.

Mi serve visibilità

Fare Yoga Marketing significa creare strategie per aumentare la visibilità del marchio o della persona, e trovare canali per acquisire nuovi clienti. Posso mostrarti come fare.

Come è fatto un pacchetto formativo per Insegnanti Yoga?

5

Moduli dedicati all’argomento scelto

1,5h

per modulo

600 €

a partire da

Formazione a pacchetti

Ogni pacchetto è un percorso formativo dedicato a un ambito yoga business.

Dalla validazione delle idee di business allo yoga marketing. Dalla progettazione di servizi vendibili alla gestione degli eventi.
Ho aiutato a emergere decine di Insegnanti Yoga. Ora posso passarti quelle conoscenze in modo semplice, attraverso dei moduli consolidati che sono certa possano fare la differenza.

Mentoring personalizzato

Ti seguo nel tuo viaggio e discutiamo assieme tutti i passaggi.

Il Mentoring aggiunge alla formazione per insegnanti yoga il confronto costante su qualsiasi decisione di business.
È una modalità formativa molto dinamica, che ci permette il confronto costante, ai fini di prendere le decisioni migliori. Come è meglio organizzare quell’evento? Che tipologia di sito web dovresti avere? Come potremmo organizzare la tua promozione? Fugheremo ogni dubbio e troveremo ogni risposta.

Domande Frequenti…

Amo quello che faccio, mi appassiona e mi gratifica mettere le mie conoscenze e le abilità a disposizione degli altri, come puoi vedere anche dalle testimonianze.

La mia missione è quella di aiutare gli insegnanti di yoga di trasformare la loro passione per lo yoga in un’attività profittevole e di raggiungere l’indipendenza economica.

Investo il mio tempo giornalmente nello studio, nella pratica e nella ricerca delle nuove soluzioni. Ecco perché se vuoi far crescere la tua attività e cerchi una partner professionale e affidabile, potrei diventarlo, perché credo nei tuoi stessi valori.

Le cose di valore richiedono tempo, impegno e pazienza. Quanto più pratichi, tanti più risultati vedrai. Insieme si può raggiungere la meta più facilmente.

Metto a tua disposizione tutta la mia esperienza e ti aiuto a non fare gli errori che ho dovuto fare io per imparare. Un semplice esempio di dove si può arrivare partendo da zero è quello di Eventiyoga.it che ho creato 6 anni fa e che oggi è diventata la prima piattaforma in Italia (dati alla mano).

Ci sono diversi modi per aumentare la tua visibilità e gli iscritti ai tuoi corsi. Definiamo insieme i migliori per te, quelli che ti portano dritto all’obiettivo, senza sprecare il tempo e le risorse monetarie

Il successo di ogni impresa dipende dall’operato di tutti i suoi componenti e richiede degli sforzi comuni. Io metto a tua disposizione degli strumenti e delle conoscenze che possono fare la differenza per la crescita della tua attività.

In che misura e con quali risultati sarà determinato da come operiamo nell’insieme. Ed è questo che ti garantisco: il mio esserci. Le tue abilità di insegnante con la mia energia e il contributo nella pratica, affinché tu possa raggiungere l’obiettivo.

Si, puoi. Possiamo progettarlo, crearlo e lanciarlo insieme, anche se non hai un sito web. Abbiamo creato proprio per questo motivo una piattaforma dedicata a chi pratica yoga online, dove c’è spazio anche per il tuo corso.

Puoi vederla su https://corsi.eventiyoga.it/

Generalmente, no. Ho due motivi per questo: il primo è che credo che chi cerca di vendere i suoi eventi o corsi lavorando a %, è il primo a non credere nel tuo “prodotto / servizio”. Infatti, non investe.
Il secondo è che il lavoro a % sul risultato viene spesso messo in secondo piano rispetto agli impegni presi con i clienti che pagano per raggiungerlo.